Viaggio nella qualità

Supermercati Gulliver

Gulliver inizia la sua storia nel 1964 con l’apertura del primo punto vendita a Voghera. Nel 1967 viene creata la sede di Casalnoceto, in provincia di Alessandria, con l’annesso magazzino di distribuzione merci.

L’Azienda entra inizialmente a far parte del consorzio Vegè Italia. A differenza di altri partecipanti al consorzio, non sviluppa il commercio all’ingrosso e preferisce puntare sulla vendita al dettaglio, utilizzando il marchio Gulliver. Questa scelta ha consentito di aprire, anno dopo anno, punti vendita più moderni e organizzati.

Oggi i supermercati Gulliver sono oltre 90, tra diretti e affiliati, dislocati nelle province di Alessandria, Asti, Pavia, Genova, Savona e Piacenza, tutti al servizio del consumatore.

L’azienda dispone di una serie di piattaforme, dislocate a Casalnoceto (magazzino di 25.000 metri quadri coperti) ed in altre aree territoriali, integrate e gestite per la distribuzione ad alta efficienza logistica delle merci fresche e non deperibili.

Supermercati Gulliver

I nostri valori

Gulliver, azienda totalmente italiana, ha mantenuto i valori e l’etica che contraddistingue le aziende familiari. La modernità delle strutture e dei processi ha lasciato invariata l’attenzione al cliente e l’impegno per venire incontro alle esigenze di chi ci sceglie ogni giorno per la sua spesa.
Convenienza, correttezza, qualità sono i valori in cui crediamo e che ci motivano a migliorare costantemente il nostro lavoro.
I supermercati Gulliver si distinguono per l’accoglienza, per la cura e l’attenzione dedicata soprattutto ai reparti dei freschi.
Da noi fare la spesa è facile e piacevole, al servizio del consumatore con la stessa cordialità della “bottega sotto casa”.

iomangioitaliano-gulliver