Perle di Gulli, una selezione di prodotti d’eccellenza
Attenzione al territorio, cura per i dettagli e passione per la cucina italiana: questa la ricetta dei nuovi prodotti targati Gulliver

La scelta di una nuova linea di prodotti nasce dalla volontà di dare valore alle produzioni locali, alla ricchezza delle tante tradizioni enogastronomiche del Bel Paese. “Le Perle di Gulli nascono così, dall’idea di rendere disponibili sugli scaffali dei nostri supermercati prodotti di qualità italiana, ad un prezzo conveniente e accessibile a tutti, che tenga conto del lavoro vero, tangibile, che si nasconde dietro all’etichetta di un prodotto” spiega il direttore commerciale di Gulliver Gilberto Maioli.

In viaggio per l’Italia
La selezione dei fornitori è stata fatta con grande attenzione da un team dedicato di esperti che lavorano per Gulliver: “Abbiamo viaggiato per tutto lo Stivale per incontrare personalmente i fornitori che hanno aderito al progetto delle ‘Perle’: si tratta di realtà del territorio con cui abbiamo instaurato un vero e proprio rapporto di fiducia. Vogliamo portare sulle vostre tavole un prodotto di qualità, nel rispetto del lavoro di queste persone che si sono impegnate con noi e per voi”.

Attenzione alla filiera
Per questo motivo i prodotti della nuova linea avranno un prezzo “equo”, che rende accessibile la qualità dei nostri prodotti a un grande pubblico ma allo stesso tempo tenga conto del lavoro di tutta la filiera.
I nuovi prodotti
Con questa nuova linea di prodotti, Gulliver si conferma il supermercato “di prossimità” dove il cliente può trovare tutto quanto necessario alla propria spesa. Tra i primi prodotti della linea Perle di Gulli, destinata ad ampliarsi ulteriormente nei prossimi mesi, beni di prima necessità quali uova, mozzarelle, crescenza, yogurt, confetture, burro, latte, oltre a succhi di frutta e olio extravergine.
