Viaggio nella qualità

Consilia. Qualità e convenienza, davvero.

Buona, sicura, adatta a una vita moderna e dinamica. Consilia è così: una marca di prodotti per la tua tavola e per la tua casa nata dall’amore per l’Italia e per le sue eccellenze locali, affinché la tua spesa sia sempre ottima, abbondante e, soprattutto, conveniente.

Il Salvaspesa sostiene la spesa!

Gulliver lancia la nuova campagna Salvaspesa, attiva dal 2 settembre al 31 dicembre in tutti i supermercati dell’insegna.
Acquistando prodotti Consilia, si accumulerà il 10% del prezzo dei prodotti sullo scontrino: questa cifra si potrà spendere nella spesa
successiva, da effettuare entro 7 giorni dall’emissione (facciamo un esempio:
8 con una spesa all’interno della quale sono presenti anche 50 euro di prodotti Consilia, si accumulano 5 euro sullo scontrino, da spendere la settimana successiva). “L’obiettivo della nuova campagna Salvaspesa è quello di contrastare il carovita e sostenere e premiare i nostri clienti in questo momento particolarmente complicato.

Vuoi un consiglio? Scegli sempre il meglio, anche nel prezzo.

Oltre 2.200 prodotti: freschi, confezionati, per la casa, per il benessere, per i tuoi amici animali, per tutta la famiglia, tutti con la sicurezza, la qualità e il giusto prezzo di Consilia. Li trovi in 6 linee speciali: Quotidiani, Optima, Benessere, Free From, Bio e Eco,  pensate per soddisfare ogni tua esigenza di vita. Provale: diventeranno la tua gioia quotidiana.

Una storia incredibile, dal 1976.

Quella di Consilia è una storia incredibile. Anzi: è la storia stessa della migliore imprenditoria italiana, fatta di visione, determinazione e lungimiranza. Ed è la dimostrazione che, insieme, si può arrivare molto lontano. Se oggi Consilia è una marca moderna, dinamica, attenta ai bisogni contemporanei, alla sostenibilità e alla valorizzazione dei produttori locali nazionali, lo si deve a insegne della grande distribuzione come la nostra.