Viaggio nella qualità

Solide radici e sguardo al futuro: da oltre 50 anni Amadori è al fianco dei consumatori per portare in tavola tante scelte di gusto che esaltano la bontà, la versatilità e la leggerezza delle carni bianche di pollo e tacchino, importanti per un’alimentazione equilibrata e attenta al benessere.

Il Gruppo Amadori, fra i leader del settore agro-alimentare italiano e specialista nel comparto avicolo, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, 100% italiana e certificata in ogni fase del ciclo produttivo.
Fra i principali punti di forza dell’azienda ci sono le filiere di alta qualità, 100% italiane e certificate, in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei consumatori.
Il Campese, pollo a lento accrescimento allevato all’aperto rappresenta l’eccellenza dell’offerta Amadori.

FAI UNA SCELTA D’ECCELLENZA A TUTTO TONDO, ACQUISTA E GUSTA IL CAMPESE AMADORI!

Pollo a lento accrescimento, allevato all’aperto senza uso di antibiotici, alimentato con mangime vegetale no ogm, 100% italiano: il Campese è la scelta ideale per chi è attento a uno stile di vita equilibrato ed è alla ricerca di un gusto autentico, inconfondibile.

Grazie al suo profilo speciale, ha infatti un sapore unico ed è disponibile in tante referenze per soddisfare sia chi ha la passione per la cucina, sia chi invece cerca prodotti facili, gustosi e veloci da preparare.